venerdì 29 marzo 2013

IMBOLC 1-2-2012 - BIRGIT


Questa sera vi ho contattato uno per uno, mettendovi in
connessione con la mia energia.
Questo è stato fatto perchè è importante che siate consa-
pevoli, in ogni momento della vostra giornata, che la forza
di Madre Terra è una forza rigenerante, una grande forza
di guarigione.
Il vostro essere nella natura per la natura con consapevolezza, porta armoniai vostri campi: fisico energetico e spirituale. Vi consente un contatto con i mosuperiori, altrimenti difficile da raggiungere e da attuare. Vi lascia liberi di scegliere con consapevolezza, e vi mantiene in collegamento in ogni momento poiché vorrei che vi ricordaste che non esistono momenti particolari per entrare in connessione; ogni momento è un momento speciale.
Questo momento si attua quando la vostra anima si apre verso di me e allora le percepire una energia di bellezza, d’amore, di riunione con me che sono la madre
Una madre spirituale s’intende, una madre pronta a sorreggervi e a proteggervi. Una madre che deve essere onorata e rispettata.
Così ogni volta che ringraziate una piccola pianta, state ringraziando me.
Ogni volta che lasciate una briciola sul terreno per un piccolo animaletto, state rendendo grazie a  me
Ogni volta che piantate un seme, state entrando in connessione con la mia parte più profonda, perché è la parte rigenerante e così facendo anche voi siete rigenerati dalla mia forza, dalla mia armonia.
Io non sono in contrapposizione con Padre Sole, ma anzi lavoriamo insieme per il bene degli uomini, per il loro benessere totale.
Siamo imprescindibili uno dall‘altra e l'armonia si crea nell’equilibrio.
Surabhi:
E sto guardando un campo di spighe rigogliosissimo che muove nel cielo azzurro col sole, un leggero vento piega ghe con il capo verso terra.
In mezzo a questo campo c'è questo incredibile fascio di ed è la forza e l'armonia della Dea.
E.... si sta creando un vortice in mezzo a questo cerchio:siamo sentire il calore che si sta sviluppando, e la forza emore.
e di nuovo ci viene detto:
“io non vi negherò mai protezione amore e sostegno.
cercatemi ,chiedete e io risponderò al vostro richiamo.
Vi benedico e vi dico andate in pace”

Birgit

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy