lunedì 4 marzo 2013

I piani della comunicazione

-->
19 marzo 2003


............

Ci spiegate qualcosa di più rispetto ai piani?

I piani sono dimensioni della coscienza che ruotano in una dimensione Cosmica, come un grande mare fatto non di acqua ma di vibrazione pura e di luce. Tantissima luce. Quando si attinge a questi piani, la vibrazione personale aumenta e si fa sempre più sottile.
Infatti è l’aumento del livello di vibrazione che vi consente l’accesso, come se si aprisse una porta (simbolica ovviamente) per attivare in voi uno stato di coscienza differente da quello quotidiano o terreno.
Questo stato di coscienza potete raggiungerlo tutte le volte che volete e spesso lo raggiungete proprio parlando con noi. Perché parlare con noi significa attivare dimensioni che non sono quelle consuete. Questi piani si relazionano tra di loro formando una piano unico a-temporale e senza spazio né forma.
Lo sappiamo che questo concetto al momento vi spaventa e quindi dobbiamo andare per gradi
Dovete sapere che i nostri insegnamenti vengono calibrati sulla vostra capacità di recepire non solo ma anche sulla vostra capacità di assorbire senza che questo desti in voi smarrimento. Quando sentiamo che per voi è troppo ci fermiamo.
Quindi non abbiate paura riguardo a ciò perché ci fermiamo sempre prima che voi ne siate consapevoli

Per forza essendo dei Maestri è ovvio che vediate e sappiate tutto…


Questo non è esatto noi vediamo e sentiamo quello che è giusto sentire e vedere affinché la nostra dimensione possa interagire correttamente con la vostra
così facendo si realizza la vera integrazione tra noi e voi.
Quando noi interagiamo con voi e vi portiamo insegnamenti o esortazioni a seconda delle vostre richieste noi ci attiviamo sui piani e i piani vibrano passando l’informazione nella vostra aura. Così si attivano i piani di coscienza e la vibrazione entra in sintonia con l’UNO assoluto. In questa fase noi siamo tutt’uno con voi anche se ognuno mantiene le proprie capacità individuali
Questa è la ragione per la quale alcuni di voi sentono una voce non-voce che vibra al loro interno. E questo meccanismo spesso fa dubitare di ciò che accade. Ma ragionate un attimo: riuscireste a esprimere questi concetti senza fermarvi e senza un attimo di respiro? Voi state semplicemente ascoltando e traducendo, tutto il resto lo facciamo noi.
Imparate quindi ad avere un po’ più di fiducia in quello che accade e nelle possibilità di mettersi in comunicazione con noi.
Per oggi è sufficiente

Andate in Pace
Pace

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy