lunedì 4 marzo 2013

11 agosto 1999 - eclissi di Sole

L’eclissi per gli spiriti più elevati è il simbolo del rinnovamento.
Con l’eclissi vi lasciate alle spalle il vecchio per affrontare il nuovo:
Questa eclissi in particolare, segnala l’avvento del sentire nei confronti del fare.
Esporsi all’eclissi significa lasciarsi le paure alle spalle e affrontare l’esistenza in un modo nuovo. Non c’è eclissi che possa lasciare indenni e mantenere le cose allo stato attuale, consapevoli o no.  L’eclissi nell’oscurare porta a galla paure, turbamenti, difficoltà, ansie e nel momento che siete totali nell’esposizione, avete la possibilità di lasciare andare il vecchio per far posto al nuovo.
Questo dipende solo da voi. Quanto siete ricettivi e quanto siete davvero disposti a cambiare.  Questo spazio del sentire è uno spazio che dovete imparare a gestire con  attenzione perché come sapete è molto più semplice consegnarsi al fare.
Sentire significa entrare in profonda connessione con sé stessi per separare le sensazioni superficiali da quelle più profonde.
Sentire significa non solo consegnarsi all’esistenza ma esprimersi in maniera responsabile all’interno di ciascun atto. Anche il più piccolo.
Questo abbandono totale non può essere confuso con il non fare. Perché in ogni caso è fondamentale che voi esercitiate il vostro libero arbitrio. Quell’arbitrio che vi porta a tessere la vostra personalissima rete delle concatenazioni di causa–effetto.  Così si compie la legge del karma. Così la vostra personalissima e mutevolissima rete si tesse in fusione e contrapposizione con quella degli altri e le lacerazioni nella rete altro non sono che le disarmonie profonde che animano l’animo umano.
Quando si crea una lacerazione profonda nella rete si lascia spazio per il Moloc. Oggi, voi avete la possibilità anche solo per un attimo, di sconfiggere il Moloc. Il vostro personale e non solo questo. Non lasciate quindi spazio all’avidità di possedere e alla paura di perdere qualcosa che alberga nei vostri cuori.
Voi possedete già tempo e spazio e lo potete cavalcare in armonia con il Creato.
Questa possibilità vi viene offerta a fine millennio, per aiutarvi a trovare il passaggio. A superare il confine. Più passerete al di là e più sarete d’aiuto prima a voi stessi e poi alla rete.  Nel meraviglioso e magico movimento dei Pianeti, dove tutto ha una sua ragione di essere sta la profonda armonia ed il riscatto degli animi. Un’opportunità per volare sempre più in alto/dentro alla ricerca dell’Unità e della Pace duratura.
Questo è il mio messaggio. Io Reggente dell’Eclissi di Sole, vi benedico e tengo le mie ali d’amore su tutti voi. Che il Raggio dell’Unità e della Comprensione vi sostenga in questo percorso.

La Divina Reggente dell’Eclissi di Sole

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy