venerdì 22 marzo 2013

Messaggio di Raphael


Raphael vi porta la grazia del Signore e il suo amore infinito. Attraverso di me voi potete contattare lo spazio del cuore: uno spazio profondo con una energia inarrestabile, una energia che fluisce da e verso gli altri. La fonte del cuore è una grande fonte di rigenerazione e di guarigione. Perché non c’è guarigione più potente di quella dell’amore.
Anche nell’umano, la capacità di guarigione di terapeuti e medici è forte e illuminata solo se accompagnata dalla forza d’amore  e può così esplicare tutta la sua capacità.
Il mio simbolo, un bastone con due serpenti che si toccano in sette punti e svettano verso l’alto per raggiungere le ali , ha proprio questo significato. L’andare oltre e la capacità di guarire nella luce e nella consapevolezza.
Come forse sapete io sono anche l’Arcangelo preposto alla diffusione del Reiki e delle discipline olistiche. Infatti in questo periodo c’è una maggior cura dell’anima come aspetto più evoluto dell’esperienza corporea. Perché non potete dimenticare che tutto è uno. E voi formate un tutto imprescindibile tra corpo mente e anima e senza separazione alcuna. La separazione avviene a livello della vostra personalità ed è lì che si crea il danno fisico: quanto non permettete alle emozioni di sciogliersi, quando lasciate interferire la mente e quando non siete consapevoli dei meccanismi quotidiani che vi portano nella direzione sbagliata.
Tutte le volte che agite nell’amore e per l’amore siete nel giusto. Siete sulla giusta strada. Trovate in voi il diamante del cuore che brilla di una luce purissima e accecante: un piccolo sole che riscalda non solo voi ma anche quelli che vi stanno intorno. Permettete al vostro diamante interiore di brillare e la luce uscirà da voi per dare conforto a tutti coloro che incontrerete.
Il diamante del cuore è una capacità ma anche una qualità: la qualità di portare il vostro umano cuore sulle vie superiori della consapevolezza.
Amate, amatevi e lasciate che questa energia si diffonda per diventare preziosa energia di guarigione.
Io sono Raphael dei serpenti e vi benedico.

i

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy