giovedì 14 marzo 2013

La Sfinge etrusca di Chiusi
Parla LA SFINGE

Io sono la Sfinge. Custode della Genesi. Archiatra della Cosmogonia. Sono dove voi siete, in ogni momento e in ogni tempo. Sono la vostra coscienza, il vostro limite e la vostra mancanza di limiti. Vi indico la via, una via diversa per ognuno di voi: senza ritorno, senza appello e senza perdono. Ciò che voi fate in ogni atto, in ogni gesto e in ogni pensiero resta indelebilmente iscritto nella vostro campo energetico e rappresenta una sorta di DNA eterico riconoscibile e forma il vostro percorso di vita e il vostro percorso dell’anima negli anni e secoli a venire e in quelli che sono già passati e si perdono nella notte dei tempi. Un cerchio in continua evoluzione che porta con sé i moti della vostra anima. Nel vostro secolare percorso, sempre più vi siete evoluti per sperimentare e per sciogliere ma anche per esercitare il vostro libero arbitrio. Alcuni di voi sono stati iniziati ai Misteri Eterni e quindi il mio dire risuona in voi con maggior facilità e comprensione.

Altri dovranno continuare sulla propria strada per accedere a questi Misteri che sono alla portata di tutti coloro che stanno camminaNDO SULLA STRADA DELLA LUCE E DELLA CONOSCENZA.
Io SONO LA VOSTRA Coscienza Universale. Protettrice E ACCUSATRICE. Io SONO IL DOPPIO E IL VOSTRO DOPPIO ANCHE.  
E RISUONO DENTRO DI VOI CON LA MIA VOCE IMMUTABILE E PROFONDA MA NON VI AZZARDATE A CONFONDERLA CON QUELLA CHE CHIAMATE VOCE DELLA COSCIENZA: perché IO SONO BEN ALTRO.


Io SONO COLEI CHE PONE QUESITI AGLI UOMINI CHE SPESSO NON SONO IN GRADO DI RISOLVERE.
Eppure I MIEI QUESITI SI RIFERISCONO SEMPRE ALL’UOMO E AL SUO PERCORSO SULLA Terra.
Io VEGLIO SUGLI INIZIATI E LI SPINGO VERSO LA CONSAPEVOLEZZA E TOLGO LORO IL VELO DAGLI OCCHI perché VADANO ALTRE.

E QUANDO IL VELO è CADUTO POSSONO ATTINGERE ALLE SEGRETE INFORMAZIONI CHE REGOLANO LA Legge IMMUTABILE Sacra DELL’Universo.

Io PARLO ATTRAVERSO DI Te, perché NON TUTTI SENTONO LA MIA VOCE. Ma TU SENTI LA MIA NON SOLO NELLA TESTA MA ANCHE NEL CUORE.

Io SONO. Immutabile NEL TEMPO, SERENA E FORTE.

Vi guardo e vi invito a continuare la strada che avete intrapreso.

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy