mercoledì 30 ottobre 2013

domenica 27 ottobre 2013

Arcangelo Samuhel

Porto il segno della Dea per ricordare che tutto è Uno e che provenite tutti dalla stessa fonte, dalla stessa Madre/Matrice che ha generato e continua a generare Abbondanza, Amore, Compassione, Nutrimento e Sostegno.  Siamo a volte tristi per le violenze, le cattiverie e i soprusi ma non facciamo mai mancare il nostro Amore.
Restate nella Luce , poichè nella Luce nulla di male può accadere.
Siate benedetti dal nostro Amore Infinito
Samuhel
26/10/2013

Arcangelo Haniel

disegno a biro.

messaggio:

Sono Haniel e sono con te per portarti protezione e amore.  Ciò che è accaduto non è banalmente uno stop...........



compleanno di surabhi



questi sono i bellissimi fiori che mi hanno regalato le mie sorelle e queste sono le bellissime frasi. grazei, grazie, grazie.

venerdì 18 ottobre 2013

cesare


Un capitano di ventura. Coraggioso, convincente, orgoglioso, determinato fino all'ostinazione, con una volontà fortissima. Affabile, socievole e con una memoria prodigiosa.
Ci ha insegnato a non arrenderci mai, a lottare per le proprie idee, a non essere mai banali nel pensiero e nelle azioni. Ci ha insegnato la speranza.
Lui era così: a volte difficile da accettare perché gli incontri con lui erano spesso degli scontri; ma entrare in contatto con la sua forza, significava non fermarsi al primo ostacolo, combattere fino in fondo per la propria verità: quella verità che in lui affondava le radici nel profondo del suo cuore.
E se si oltrepassava la sua apparente corazza, accettandolo e apprezzandolo senza riserve, ti dava il suo cuore per sempre.
Addio Cesare, addio mio capitano, vola alto. Vola alto fino alle stelle.

Cesare Brandani
18 agosto 1936
13 ottobre 2013

preghiera per Cesare



PREGHIERA ALLA MADRE, PER CESARE















Madre proteggilo
con il tuo immenso amore
proteggilo e amalo
come io lo amo
a te lo affido
affinché
tu lo segua
per il suo massimo bene
qualsiasi sia
tu, infinita saggezza
tu infinito amore
tu totale sapienza
tu che sai
che cosa è bene per lui
non lasciarlo solo
ma seguilo
nella sua vita terrena
e spirituale anche.
Io ti ringrazio
a te devota
nei secoli
sempre.
così è stato
è
e sarà.


i custodi degli elementi


Messaggio del Drago di Fuoco e dei Custodi degli Elementi
Noi, i Custodi degli Elementi, siamo presenti nelle vostre vite dall’inizio dell’arrivo dell’uomo sulla Terra.

Diversa la storia dei nostri fratelli Draghi che, come notavate, sono a un certo punto spariti dalla storia dell’uomo. In realtà l’uomo aveva bisogno di attingere alle scoperte scientifiche, doveva misurarsi con la costruzione di apparecchi metallici che lo sollevassero dalle fatiche quotidiane e che lo staccassero dal rapporto, molto intenso, con coloro che facevano da trasporto:
i cavalli principalmente, i draghi, soprattutto per quanto riguarda la cultura europea, poiché in altre culture la presenza di animali da trasporto come cammelli, dromedari o elefanti è rimasta ed anche i cavalli negli altri continenti.

Il drago, come il cavallo, è un animale nobile, coraggioso, fortemente legato all’uomo; di conseguenza i draghi si sono radunati in punti inaccessibili o hanno scelto di diventare dormienti, per permettere all’uomo un’evoluzione di sperimentazione prendendo possesso e dominio su ciò che potevano fabbricare, operazione che altrimenti non avrebbero potuto fare con degli essere viventi con i quali erano fortemente legati, perché, come sapete, con i draghi ed anche con i cavalli l’uomo ha un forte legame, come quello che è rimasto ad esempio con i cani e con i gatti, di conseguenza i draghi hanno deciso di uscire dalla vita degli umani.

Come vi dicevo si sono insediati in posti inaccessibili o addirittura hanno (la più parte) deciso di diventare dei dormienti, in attesa che la coscienza dell’uomo si elevi totalmente e quindi di poter riprendere questo rapporto di interscambio e di reciproca dipendente fratellanza.

Restiamo noi, i Custodi degli Elementi, pronti a interagire con chi vuol mettersi in contatto con noi per portare la nostra forza, la nostra fratellanza, la nostra amicizia.

Noi, Custodi degli Elementi, siamo sempre pronti al vostro richiamo come tutte le Entità che presiedono al di fuori della Terra alla vostra crescita.

il Drago di Fuoco, messaggero di questo messaggio che unisce anche gli altri custodi, vi saluta con fratellanza.