lunedì 22 luglio 2013

la benedizione del wesak


MEDITAZIONE DEL MESE DA LIVIA A PONTEVECCHIO- 24 giugno 2013
PRESIEDE IL MAESTRO KRYON

LA BENEDIZIONE DEL WESAK

Alberto chiede a Eddy: Come hai conosciuto Kryon?
Eddy: L’ho conosciuto in Bretagna nel 1992/93. Seguivo un corso di Karuna Reiki, nel gruppo di allievi c’era una signora venuta dal Belgio che ci ha parlato di Kryon. Gli allievi hanno espresso il desiderio di fare una meditazione, e per il tramite della signora belga è sceso a parlare il Maestro Kryon. È stato molto bello.
Io ho l’abitudine di far scegliere da uno dei partecipanti alla meditazione il Maestro che poi presiede la riunione e un giorno che infine ero riuscito a trovare in casa dell’amico Mauro la boccetta di quintessenza di Kryon ho cominciato a canalizzare i suoi messaggi.
Cristina: Questa essenza non è un’Aura Soma. Cos’è?
Eddy: Questa arriva da Garlasco, da un laboratorio di essenze di persone che conosco. Per diversi anni sono andato da loro a tenere una meditazione una volta al mese e venivano diverse persone, fino a 10 o 20 persone e poi ... mah non so ... Erano due sorelle forse ne hai sentito parlare.
Cristina: Ma sono radionici? Come fanno queste essenze?
Eddy: Non lo so, non te lo so dire. Non so chi gliele ha fatte fare, comunque in quella serie ci sono altre boccette di altri Maestri oltre a quella di Kryon.
Cristina: Che però non sono Aura Soma.
Eddy: Tra l’altro debbo dirvi che negli anni ’90 in Francia, in Bretagna, non lo pronunciava-no con la ‘A’ Kryon come gli Americani, ma con la ‘I’ Kryon.
Cristina: Sì, anch’io sentivo Kryon con la ‘I’, ma questo può essere legato alla lingua.
Eddy: Gli Americani pronunciano Kryon con la ‘A’, quella donna in Bretagna era belga e pronunciava Kryon con la ‘I’, però quando scendeva a parlare tramite la medium diceva Kryon con la ‘I’, non diceva Kryon con la ‘A’.
Era stato molto bello e intenso in Bretagna e quando per la prima volta l’ho canalizzato ho riconosciuto la sua onda. È stato molto emozionante.
Cristina: Ma lui è un Elohim?
Eddy: Può darsi.
Arnaldo: Kryon è un gruppo non è un’entità singola.
Eddy: Io ti posso dire invece come si presenta: è una sola Entità e alle sue spalle c’è un cerchio di altre Entità.
Arnaldo: Io so solo quello che ha detto lui.
Eddy: Per primo si presenta sempre lui e dietro a lui molte Entità formano un cerchio, e il cerchio è pieno.
Cristina: Concentrico.
Eddy: Con armonia.
La persona che ha scelto la boccetta: Io so solo che volevo prendere qualche altra bottigliet-ta, ma insisteva a essere scelta e dovevo prendere per forza quella lì. Cercavo qualche altra boccetta, ma quella veniva sempre sotto le mie dita.
Livia: Si vede che doveva dirci qualche cosa. È il Signore del Servizio Magnetico. Va proprio bene per questo momento.

MANTRA DI PROTEZIONE
In nome delle Forze prego il Maestro Kryon che mi dia una buona ricezione in una totale spersonalizzazione, onde possa con il suo tramite avere dalla Somma Sapienza un’Illuminazione per me e per i miei fratelli e le mie sorelle, qui presenti, avvolti come siamo nelle densità della Terra.
O Maestro Kryon! tocca e fa vibrare il mio nerbo vitale onde provocare nella mia aura un’accelerazione di vibrazione che tenga a bada le densità vaganti. Ringrazio il Supremo Ente della Fonte, la quale permette che io soddisfi la mia sete, al presente e al futuro!



QUATTRO INVOCAZIONI ALLA LUCE
§Io sono un figlio della Luce e mi immergo nella Luce! Io amo la Luce e vivo nella Luce! Io servo
la Luce e mi avvolgo della Luce! Io vivo nella Luce e mi immergo nella Luce! Io sono protetto dalla Luce e sono un figlio della Luce! Io sono avvolto dalla Luce e amo la Luce! Io sono sorretto dalla Luce e servo la Luce! e, quindi, Io benedico la Luce! Io benedico la Luce! Io benedico la Luce!
§Io sono un figlio della Luce! Io amo la Luce! Io servo la Luce! Io vivo nella Luce! Io sono protetto, aiutato, salvaguardato dalla Luce, sia essa dove io mi trovo, sia essa fuori del Centro, nell’Universale Fratellanza e Fraternazione! Io mi prostro ed abbraccio tutto ciò che entro la mia forma, al presente, non devo subire, ma devo trasformare in: Luce! Luce! Luce! Luce!
§La Luce sia sopra di noi, la Luce sia sopra tutti coloro che sulla Terra fecondano lo spirito. La Luce si effonda e si diffonda; la Luce entri nel centro della Terra e porti sopra di noi l’espansione di Forze Sostanziali. La Luce sia con noi ed in noi ovunque. Non siano perturbate le menti di coloro che entrano nello spirito della Legge dell’I am! Possa la Verità essere UNA e ricordiamoci che è integra ed intoccabile. Ognuno faccia il proprio cammino e ricordiamoci che l’IO è al di sopra di noi nella tangibile Sostanza di tutte le Forze!
§La Luce scenda, scenda, scenda sopra di noi! La Luce disgreghi, disgreghi, disgreghi e porti l’impronta del volere entro il principio di noi piccole creature!

INVOCAZIONE PER IL RADICAMENTO CON LA LUCE
§Io sono Luce! Luce risplendente! Luce irradiante! Luce intensa! Dio consuma la mia tenebra tra-mutandola in Luce! Oggi Io sono un centro focale del Sole Centrale! un fiume di cristallo che scorre attra-verso di me! una viva fontana di Luce che non può mai essere intaccata dal pensiero e dalle sensazioni umane! Io sono un avamposto della Divinità! La tenebra che mi ha usato è risucchiata dal Potente Fiume di Luce dell’“io sono”! Io sono! Io sono! Io sono Luce! Io vivo! Io vivo! Io vivo nella Luce! Io sono la dimensione della Luce nella sua pienezza! Io sono il purissimo intendimento della Luce! Io sono Luce! Luce! Luce! che irradia il mondo ovunque io vada! che benedice, rafforza e convoglia il proposito del Regno dei Cieli!
§Je suis la Lumière, la Lumière resplendissante! La Lumière rayonnante! la Lumière intensifiée! Dieu consume les ténèbres en moi les transformant en Lumière! Aujourd’hui je suis un Foyer du Soleil Central! À travers moi coule une rivière de cristal, une fontaine vivante de Lumière qui ne peut jamais être affectée par la pensée et les sentiments humains! Je suis un avant-poste du Divin! Les ténèbres, qui m’ont utilisé, sont englouties dans la puissante rivière de la Lumière que je suis! Je suis! Je suis! Je suis la Lumière! Je vis! Je vis! Je vis dans la Lumière! Je suis la plus grande dimension de la Lumière! Je suis la plus pure intention de la Lumière! Je suis la Lumière! la Lumière! la Lumière! qui inonde le monde partout où je vais! qui bénit, renforce et transmet le dessein du Royaume des Cieux!
§I am Light, glowing Light! Radiating Light, intensified Light! God consumes my darkness,
transmuting it into Light! This day I am a focus of the Central Sun! Flowing through me is a crystal river, a living fountain of Light that can never be qualified by human thought and feeling! I am an outpost of the Divine, such darkness as has used me is swallowed up by the mighty river of Light which I am! I am! I am! I am Light! I live! I live! I live in Light! I am Light’s fullest dimension! I am Light’s purest intention! I am Light! Light! Light! flooding the world everywhere I move, blessing, strengthening and conveying the
purpose of the Kingdom of Heaven!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLE LEGIONI ANGELICHE
Scendi, o Fiamma Viola! in, attraverso ed intorno a noi, a me. Fa di noi! Fa di me un veicolo: scendi, sali! e dalle profondità della Terra alle altezze infinite raggiungi l’Assoluto! e di là, o meravigliosa Sostanza, ignara la forma, ignara la riforma, scendi! scendi! scendi! scendi! immergiti nel cuore della Terra e tieni a distanza necessaria la disarmonia che attualmente percorre troppo veloce il ritmo. Osti! Legioni! Menti! e Luci! dei piani che contornano il fecondo centro della Terra, agitatevi intorno e attraverso di noi. Manifestatevi! manifestatevi! Manifestatevi! manifestatevi! dal centro di Luce, nel centro di Luce! per il cen-tro della Terra, nel centro della Terra! fate che la Luce discenda! Legioni! Legioni! Legioni! Legioni! Legioni scendete! Legioni scendete! alimentate la Forma! alimentate la Potenza! alimentate la Virtù! finché l’Uomo, finché la Luce, finché la Terra, disgregandosi le potenze che ancora rimangono, possa portare il Ciclo entro l’Armonia! entro l’Armonia! entro l’Armonia!


INVOCAZIONE MANTRICA ALLA LUCE
NEL NOME DEI RICHIAMI MANTRICI DELL’AMEN! E DELL’I AM!.
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn …! nell’I ammmm …!
la Luce discenda! discenda! discenda! La Luce salga! salga! salga! La Luce si diffonda! La Luce si espanda e si manifesti! La Luce entri nell’armonia della Terra! con la sua Potenza! con la sua Onniforza! con il suo Principio di Distruzione! con il suo Fuoco! con la sua Fiamma! con la sua Vita! con la sua Morte! Disinte-grare! disintegrare! disintegrare! disintegrare! le clauliche che ancora perturbano il centro della Terra, perché essa possa eruttare le sue forme. Nell’Io Possente dell’Unità! Nell’Io Possente dell’Onnipresente! Nell’Io dell’Assoluto! dell’Assoluto! dell’Assoluto.

INVOCAZIONE MANTRICA PER LA PULIZIA DEL PIANETA TERRA

Io domando! Io comando! che la Purificatrice Fiamma Viola, l’Azzurra Fiamma a Spirale di Saint Germain, l’Azzurro Lampo, la Fiamma, la Sostanza ed i Miracoli di Cosmica Purezza, il Sacro Fuoco del Supremo Amore Cosmico e l’Amore del Potente Essere e Pianeta Venere, procedano in ogni luogo, dissol-vano, distruggano e cancellino tutto l’odio della Terra, antipatie comprese e sostituiscano tutto con l’Invin-cibile Amore di Dio nel completo Suo Dominio e Possesso per l’Eternità! Fate che questo si manifesti nell’ottava fisica, rapido come il baleno, perfetto come i Maestri Ascesi lo vedono e lo usano!
I demand! I command! the Violet Consuming Flame, Saint Germain’s Spiral Blue Flame, the Blue Lightning, Flame, Substance and Miracles of Cosmic Purity, the Sacred Fire of Cosmic Love Supreme and the Love of the Mighty Being and Planet Venus; go forth everywhere, dissolve, consume and remove all hatred from the Earth, which includes mild dislike and replace it with God’s Invincible Love in full command and possession for Eternity! See this comes forth into manifestation in the physical octave, swift as a flash as the Ascended Masters see and use it and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA PUREZZA E ALLA LIBERTÀ
TRAMITE GLI ELEMENTI METAFISICI ACQUA E FUOCO
Amata Potente Presenza Io sono! Grande Schiera dei Maestri Ascesi! specialmente il nostro Amato
Saint Germain! e Potente Nettuno! noi domandiamo! noi comandiamo! che facciate fiammeggiare attraverso di noi e attraverso tutto ciò che è sotto questa Irradiazione, ogni Azione della Purificatrice Fiamma Viola e del Lampo Azzurro, della Fiamma, della Sostanza e dei Miracoli di Cosmica Purezza che sia necessaria per rendere l’Elemento Acqua in e intorno a noi, ovunque andiamo, autoluminoso e di un Bianco Splendente come il Sole a mezzogiorno! Grandi Entità e Potenze di Luce! amplificate questa Attività mille volte e rendete manifeste la Purezza e la Libertà che chiediamo!
Beloved Mighty I am Presence! Great Host of Ascended Masters! especially our Beloved Saint Germain! and Mighty Neptune! we demand! we command! You blaze through us and all under this Radiation whatever Action of the Violet Consuming Flame, and Blue Lightning, Flame, Substance and Miracles of Cosmic Purity is necessary to make the Water Element within and around us wherever we move self-luminous and as Blazing White as the Sun at noonday! Great Beings and Powers of Light! amplify this Activity a thousand-fold and bring forth the Purity and the Freedom for which we call! and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA PER IL PIANETA TERRA
Potente Presenza Io sono! e tutti i Grandi Esseri! e Potenze e Legioni di Luce del Grande Sole Cen-trale! impregnate l’atmosfera della Terra con la Purificatrice Fiamma Viola perché incontri la Luce che di-scende dall’Alto! perché dissolva più rapidamente tutte le discordie della Terra e della sua atmosfera per sempre!
Mighty I am Presence! and all Great Beings and Powers and Legions of Light from the Great Cen-tral Sun! charge the atmosphere of the Earth with the Violet Consuming Flame to meet the Light descending from above, to more quickly dissolve all discord from the Earth and its atmosphere forever! and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA DETTATA DAL MAESTRO HORUNCI
Io sono in uno innanzi a Te, Io piccolo e grande Mondo. Sciogli, o Potenza, di tutte le Note, tutto ciò che intorno a me perturba, ha perturbato e perturberà il mio ascendere! Uniscimi con l’ultimo Maestro tangibile e come Egli ha sciolto le Sue Energie, fa che le sciolga io non più entro i tre giorni, ma ad ogni istante! Io sono in Te e per Te in Potenza, fa che io salga il Monte e il mio cuore fisico ed animico siano in fraternazione! Uniscimi al mio Corpo Pulsante ed i tre giorni del risorgere, siano in Te ed in me ragione di ascendere! Per me sciogli, o Potenza! brucia, o Vita! risorgi, Onnipresenza! e fa che sul piano fisico io non scenda mai più con il gravame dei sensi!

ESERCIZIO DI VISUALIZZAZIONE CON LE VARIE LUCI
Il Fuoco, che scaturisce dallo Spazio Celeste, divampi, divampi, divampi! bruci, bruci, bruci! e trasformi, trasformi, trasformi! attraverso la gioia ed il dolore il nostro emozionale per incidere proprio ora! in ogni piccola cellula del nostro corpo fisico ed in ogni molecola dei nostri corpi sottili la Luce Verde per divenire un’energia d’Azione, la Luce Rosa Aurora ed Aura per divenire un’energia d’Amore, la Luce Azzurra per divenire un’energia di Devozione, la Magica Luce Impalpabile per raggiungere la Conoscenza, la Luce Viola per raggiungere la Sapienza, la Magica Luce della Bruma per essere attratto verso la Verità, la Luce Bianca per essere in Verità di fronte a noi stessi, la Magica Luce Nera dai Bagliori Stellari per ritrovare in fondo a noi stessi la Verità occulta del Silenzio.

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO
(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL).
Attraverso l’imprescindibile Forza e l’impalpabile sostanza, siamo sereni, siano pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a noi dall’Alto dei Cieli. Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a noi Potenti così come la Fiamma distrugge! Potenti così come le Spade spezzano! Potenti così come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico,
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
a g g r e g a n o !

INVOCAZIONE MANTRICA PER LA LIBERTÀ
Beloved Mighty I am Presence! and Beloved Saint Germain! cloth us in Your Great Cosmic Heart of Violet Flame, which is the Authority to produce the Purity and Harmony necessary to bring Freedom everywhere to enable the Divine Plan to be fulfilled, Your Way! We demand the Heart of Freedom in the Violet Consuming Flame, go forth everywhere at our conscious command and be established until all discordant conditions are corrected everywhere forever!

O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am! God! Take and hold Thy Eternal Command! God! take and hold Thy Eternal Command! God! take and hold Thy Eternal Command! We insist and demand! we insist and demand! we insist and demand! In Thee we stand! in Thee we stand! in Thee we stand! By Thy Great Cosmic Ray! by Thy Great Cosmic Ray! by Thy Great Cosmic Ray! God! take command and rule all each day! God! take command and rule all each day! God! take command and rule all each day! Compel Jesus’ Healing Authority and Power to forever hold sway! Compel Jesus’ Healing Authority and Power to forever hold sway! Compel Jesus’ Healing Authority and Power to forever hold sway!
God Almighty! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
Goddess of Peace! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
Higher Mental Body! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
Seven Mighty Elohim! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
Cosmic Light of a Thousand Suns! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
Healing Power of a Thousand Suns! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
Crystal Cup of a Thousand suns! act! act! act! and forever hold sway! and forever hold sway! and forever hold sway!
and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all my Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all my Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all my Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

Maestro Kryon: Che le vibrazioni del plenilunio possano portarvi l’eco dei canti, degli inni innalzati da tutti i devoti pellegrini accorsi in questa splendida piana circondata da alte vette.
Osservate la sfera luminosa della luna che si mostra fra una parete e l’altra delle montagne. Osservate i suoi raggi illuminare i pellegrini che innalzano appunto il loro canto di devozione.
Sono in attesa di ricevere la benedizione di Luce riflessa, una benedizione di Amore Cosmi-co e di Armonia, una benedizione che dal capo scende e attraversa i sette chakra di tutti i pellegrini. Questa è una profonda benedizione che vorrei estendere ed estendo su tutti voi perché anche se in questo istante vi trovate in tutt’altro settore, voi spiritualmente siete legati e collegati a quei pelle-grini che si sono raccolti in devozione e in grande fede in quel pianoro circondato dalle montagne.
La sfera della Luna appare più grande del solito, ma è un effetto ottico provocato dalla grande fede e dalla grande semplicità con la quale i pellegrini si avvicinano a questo evento.
La vibrazione di questa benedizione, dopo aver attraversato e ravvivato i sette chakra principali si espande in tutto il corpo dei pellegrini, ma questa particolare benedizione, tramite mio, ha la possibilità di manifestarsi anche in ognuno di voi che con devozione avete desiderato partecipare a questa grande Festa della Luce, del ritorno della Luce.
Vorrei che poteste comprendere come questa benedizione penetra in ognuno di voi, passa uno dopo l’altro attraverso i sette chakra, li irrora di energia, li apre come dei fiori meravigliosi e fa sì che possiate essere partecipi della grande gioia, che possiate assistere alla Luce che come ogni anno scende su quel pianoro e da lì si espande e circola su tutta la Terra attraverso tutti i punti del globo, che considerate più santi.
Per ravvivare l’amore verso questa Luce meravigliosa la Luna, il satellite Luna, come vi è stato detto in questi ultimi giorni, in questo periodo vibra, pulsa, letteralmente pulsa, è vivo, il suo compito è quello di portare un messaggio di Luce che attraversa appunto tramite i vostri sette chakra tutto il vostro corpo, ogni vostra cellula, ogni particolare del vostro corpo, senza escludere la vostra mente, come per far scendere una meravigliosa Scintilla sfavillante che illumini le radici delle vibrazioni mentali di ognuno di voi.
Questo per potervi dare la consapevolezza di questo evento e con la consapevolezza infine, rendervi conto che effettivamente ogni anno in questo periodo con il plenilunio giunge la benedizio-ne di quell’Onda santa, vibrante, viva che scende sui pellegrini raccolti in quel pianoro e da lì si espande e raggiunge tutti i fedeli che si raccolgono.
L’evento è già in corso da diverse ore, da più di un giorno, ma si manifesta in ogni quadrante della superficie della Terra, man mano che la Terra ruota su sé stessa.
Cercate di comprendere la forza e la benedizione di questa immensa Luce.
Mi dici (Kryon si rivolge a Eddy) che è una luce riflessa. Ebbene, come vi abbiamo già spiegato, come i miei Fratelli vi hanno già spiegato nei giorni scorsi, la Luce diretta vi abbaglierebbe, vi accecherebbe; accontentatevi di questo meraviglioso e magico riflesso. Fatelo vostro, favorite il suo passaggio attraverso le cellule del vostro corpo, tutte le cellule del vostro corpo e benedite questo attimo meraviglioso che illumina come una scintilla sfolgorante la vostra mente, tutto ciò che concerne il vostro cosiddetto piano mentale. Lasciate che tutto questo penetri in voi e come vi ho detto prima possa pervadere tutte le vostre cellule, come per poter sentirvi all’unisono con quanto sta avvenendo di magico in quel pianoro ad altissima quota.
Mi dici che i pellegrini quest’anno non sono molti, è vero, ma ricordati che saranno molto numerosi e quel pianoro sarà pieno di pellegrini alla prossima Luna piena, in occasione di quello che è conosciuto come il Grande Wesak e oltre a questa benedetta e santa vibrazione luminosa sentirete la presenza anche di tutti i miei altri Fratelli e tutti assieme avremo di che raccontarvi, di che parlare e sarà un grande evento sia per voi che per noi.
Ricordatevi di quelle date, guardate in cielo, seguite quei tre, quattro, cinque giorni di Luna piena, seguitela nelle sue pulsazioni, mettetevi in contatto, raccoglietevi in meditazione e cercate di collegarvi con le schiere Angeliche e con le schiere dei Maestri Ascesi, dei miei Fratelli Ascesi.
E forse, quest’anno che è la prima ricorrenza della Nuova Era iniziata con questo millennio, avrete occasione di partecipare più intensamente del solito con le vibrazioni della Gerarchia Celeste che vi parlerà del momento dei prossimi sette anni di evoluzione della Terra e dell’Umanità che vive sulla Terra e dei vari luoghi della Terra, che saranno coinvolti.
Preparatevi e predisponetevi a questa grande Festa di Luce, di immensa Luce.
Ancora per domani e forse per un altro giorno, potrete percepire e vivere queste vibrazioni, sarà sufficiente che vi mettiate in raccoglimento in silenzio. Chiamateci pure, come sapete, siamo sempre a vostra disposizione quando ci chiamate.
E con questo termino le mie parole e vi abbraccio con tanto Amore.

Eddy rivolto ai partecipanti: Buongiorno.
Alberto: Buonasera.
Eddy: Ah già! buonasera. Non mi fanno più vedere quel meraviglioso pianoro.
Alberto: Io ho una domanda. Ma è un luogo ideale o è un punto preciso della Terra?
Eddy: È un punto preciso della Terra. Diciamo che è circolare, ma è angoloso, è quasi un quadrato.
Alberto: È un trapezio, è quasi un trapezio.
Eddy: Ci sono delle montagne altissime, io osservo da sud e riesco a vedere questo pianoro. C’è una montagna altissima con una parete quasi verticale e in fondo ci sono altre montagne altissi-me. C’è un passaggio stretto tra i due gruppi di montagne e quando la Luna passa in quel passaggio è il momento magico di benedizione, perché si illumina il pianoro e così pure tutti i pellegrini.
Devo dirvi la verità erano anni che non rivedevo più questo pianoro ed è molto emozionante, molto bello, l’ultima volta deve essere stato negli anni ’90.
Partecipante: Io ho visto dei monti frastagliati.
Eddy: Si, come tante vette, hai visto giusto.
Alberto: Era il tramonto e adesso è sera?
Eddy: No, è sera, ma il fatto è che questo fenomeno avviene in differita, perché è già avvenuto là ad una determinata ora (ieri alle 13.33), ma man mano che la Terra gira si manifesta in differita, ed è come se tu lo vivessi in quel momento.
Alberto: È come se fosse un replay, ti fa vedere quello che è stato, ma allora è nell’altro emisfero questo posto.
Eddy: No è in Tibet.
Alberto: Chissà perché avrei detto che era all’Aconcagua.
Eddy: Devo dirvi che è stato emozionante perché erano anni che non sentivo più questo evento.
Alberto: I Maestri ci avevano parlato forse 10 o 11 mesi fa e ci dicevano: “preparatevi per questo momento”, parlavano del pianoro, parlavano dei frutti, delle piante, parlavano di tante cose, parlavano dell’acqua, non ricordo più. Dicevano “gustate, bevete, sorseggiate, capite, cercate di comprendere e preparatevi”.
Eddy: Vi dico che i cinque giorni del Grande Wesak di luglio saranno interessanti.
Donna: Dal 22 hai detto?
Alberto: Dal 19 al 24 luglio. Da venerdì fino a martedì. Un mese da oggi. (Ore 20.16 di lunedì 22 luglio).
Livia: I Maestri continuano a ripeterlo.

Tutti i partecipanti ringraziano.

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy