sabato 22 giugno 2013

La legge dell'attrazione


Oggi parleremo dell'influenza che gli atteggiamenti hanno sulla animo umano e le conseguenze che tali atteggiamenti portano a tutti i livelli.
Tu dirai: beh certo abbiamo letto e sentito un sacco sulla legge dell'attrazione.
Ma io oggi voglio parlarti di un tema più sottile

La legge dell'attrazione, infatti, rappresenta il primo passo sul sentiero della consapevolezza. E la legge dell'attrazione è appunto l'ABC.

Per aiutarvi a comprendere meglio la Legge Universale, bisogna partire daI pensiero che voi fate che si carica di pensieri simili e ritorna a voi potenziato.
E questa è una legge fondamentale.
Ma come sai perfettamente, a volte il vostro pensiero è un pensiero guidato, a volte è provocato da un'emozione e a volte è semplicemente una reazione ad uno stimolo esterno. A volte è una sensazione passeggera e perfino un pensiero provvisorio.
Quindi? Dirai tu.....
quindi il pensiero che davvero si indirizza VERSO L'ENERGIA Universale è un pensiero profondo. Che spesso è inconsapevole. Spesso è una direzione dell'anima che si esplica senza che ve ne rendiate conto.
Questo pensiero, man mano che la vostra consapevolezza si eleva, diventa sempre più forte e sempre meno gestibile. Una sorta di strada maestra, difficilmente pilotabile o orientabile: perché è una necessità dell'anima.
Spesso ti sorprendi a domandarti come faccio ad esprimere ed indirizzare un pensiero se non sento il bisogno di chiedere ma semplicemente voglio affidarmi?
Ecco questo è la base del pensiero dell'anima
Questo affidarsi ad una legge più alta che si indirizza, potremmo dire da sé.
E man mano che voi vi evolvete non avete più bisogno di chiedere, perché tutto accade in maniera naturale. Anche gli ostacoli che rappresentano sempre per voi un ponte, un essere lanciati in un'altra dimensione che altro non è se non la vostra aumentata vibrazione, consapevolezza ed energia.
Per oggi basta.
Domani parleremo degli ostacoli
Ti saluto ti benedico e per oggi mi firmo ancora
La Voce.

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy