lunedì 2 aprile 2018

Atlantis Nova

Messaggio di Poseidon 


E questo cerchio di Luce ci sostiene e ci incoraggia nel nostro nuovo passaggio. 

E Poseidon ci dice: “Questo passaggio era necessario! Non avete perso niente di ciò che eravate, semplicemente avete lasciato andare, ma il legame dell’anima è ancora forte e potente e vi aiuta a ricordare chi eravate e chi siete, e vi incoraggia nel vostro cammino di Luce, di chiarezza, di forza: perché niente finisce davvero ma tutto si trasforma, tutto si stempera, tutto si addolcisce per riprendere nuovo vigore. Atlantide è come una fiamma, che anche quando sembra spenta cova sotto le braci per riemergere come l’araba fenice che risorge dalle sue ceneri. 

Atlantide è nei vostri cuori, nella vostra anima, nel vostro campo energetico Atlantide siete voi: Sorelle di Atlantide! E fare un passo verso il nuovo vi aiuterà a non dimenticare. Io sono il fondatore, Io sono colui che vi incoraggia, Io sono la voce, Io sono la forza, Io sono la potenza ma non sono il potere. Andate in pace”

Surabhi, sabato 24 marzo 2018

EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2018




l’Arcangelo Metatron che è presente già da un po’ in questa stanza, Metatron, l’Arcangelo dei Cherubini che apre l’Anno Angelico ci dice:

Gli Angeli ascoltano sempre le vostre richieste,
dipende da voi imparare a chiedere, perché non ci sono cose piccole o stupide: tutte le cose sono importanti, ed è dal piccolo che si va verso il grande.

Ciò che accade si forma nel tempo ma agisce minuto per minuto, e quando voi vi connettete create un sentiero luminoso, una scia che va da voi a noi, e a voi ritorna.

Noi siamo sempre con voi, sempre presenti, sempre pronti alle vostre richieste, ma non possiamo intervenire se non veniamo chiamati.

Noi possiamo consigliare ma non agire per vostro conto.

Vi possiamo incoraggiare, sostenere e soprattutto elargirvi il nostro amore più profondo.

Io Metatron sono considerato l’Arcangelo dell’Abbondanza, ma l’abbondanza che davvero conta è l’abbondanza dell’amore che c’è nei vostri cuori,
perché l’amore dei vostri cuori genera abbondanza, anche materiale.

Tutto è sorretto, tutto è supportato dall’Amore.

Quel flusso di amore che voi sentite intorno quando vi connettete con noi.

Oggi io punto la mia Luce nell’acqua del Solstizio perché quest’acqua vi sostenga nei vostri progetti e nelle vostre richieste, che, se fatte con il cuore, prenderanno la giusta direzione: ciò che è giusto per voi.

Io passo da ognuna di voi e pongo le mie braccia di Luce sul vostro cuore e vi dico:

Andate in pace nell’Amore e nella Consapevolezza.

Amen”.