lunedì 2 aprile 2018

Atlantis Nova

Messaggio di Poseidon 


E questo cerchio di Luce ci sostiene e ci incoraggia nel nostro nuovo passaggio. 

E Poseidon ci dice: “Questo passaggio era necessario! Non avete perso niente di ciò che eravate, semplicemente avete lasciato andare, ma il legame dell’anima è ancora forte e potente e vi aiuta a ricordare chi eravate e chi siete, e vi incoraggia nel vostro cammino di Luce, di chiarezza, di forza: perché niente finisce davvero ma tutto si trasforma, tutto si stempera, tutto si addolcisce per riprendere nuovo vigore. Atlantide è come una fiamma, che anche quando sembra spenta cova sotto le braci per riemergere come l’araba fenice che risorge dalle sue ceneri. 

Atlantide è nei vostri cuori, nella vostra anima, nel vostro campo energetico Atlantide siete voi: Sorelle di Atlantide! E fare un passo verso il nuovo vi aiuterà a non dimenticare. Io sono il fondatore, Io sono colui che vi incoraggia, Io sono la voce, Io sono la forza, Io sono la potenza ma non sono il potere. Andate in pace”

Surabhi, sabato 24 marzo 2018

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy