lunedì 3 novembre 2014

Messaggio della Dea Madre


E ringraziamo tutti gli Dei che sono stati con noi oggi in questa giornata e la Dea Madre, che ci ha sostenuto, ci ha accudito amorevolmente, è stata con noi e ci ha portato la sua energia.

E al centro di questo cerchio si sta formando una fiamma rosa, e la Dea dice:
“Figlie mie,
sono stata con voi in questa giornata per portarvi il mio amore, la mia benedizione e il mio sostegno.
Molta strada avete fatto e ancora tanta ne dovete fare,
ma nel continuare il vostro cammino ogni giorno sarà un po’ più lieve:
inciamperete ancora, gli ostacoli saranno ancora con voi per aiutarvi nell’esperienza terrena, ma oggi il vostro cuore, che vibra nella la mia direzione, è un cuore che comprende, un cuore che perdona, un cuore che dà amore senza giudizi.
Ciò è fondamentale per la vostra crescita, perché, come sapete, tutto passa attraverso il cuore,
e nel cuore si sperimenta, pronto a portare parole di conforto a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Donne voi siete, Madri, Sorelle, Figlie:
tutte figlie mie, tutte figlie del mio cuore, tutte benedette, tutte ascoltate nelle vostre richieste.

E quando chiedete con cuore puro la vostra richiesta va oltre il tempo e lo spazio,
e forma quella energia che vi ritorna più e più volte sotto varie forme, sotto vari incontri.
Non sottovalutate quindi le anime che incontrate, i suggerimenti che vi arrivano, i messaggi che cadono sulla vostra strada, poiché fa parte tutto dell’uno, senza spazio né tempo.

Io pongo le mie mani benedicenti su di voi perché accresca il vostro amore,
la vostra fiducia e la vostra dedizione, e vi dico andate in pace nel segno amorevole della Luna”.


Surabhi, 26 ottobre 2014 – Le Donne della Dea – giornata intera a Cascina Bagaggera 

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy