giovedì 22 maggio 2014

la spirale degli Dei - Poseidon


Io sono Poseidon e ti do il benvenuto nel mio regno di cristalli d’acqua.

Io ti porto le emozioni e l’armonia che derivano dal vivere costantemente nella fluidità. Una fluidità che porta le percezioni personali ad un livello di vibrazione più alto. E pongo sul tuo capo il mio tridente d’ambra, per portarti protezione e incoraggiarti a vivere la tua vita così come va vissuta. 
Senza aspettative, senza paure, senza impedimenti e...senza confini.

Uno spazio dilatato nel quale tutto può accadere e tutto accade in un continuum senza tempo. Perché voi siete il tempo. Il vostro tempo. E solo voi potete armonizzarlo, gestirlo e usarlo correttamente.

Il tempo si dilata, il tempo scorre ma anche si ferma. Sta a voi quale direzione scegliere, perché ogni direzione è illimitata. 
Fluida come l’acqua che scorre e ritorna, nel tempo senza tempo.

Io ti benedico sorella e ti dico vai in pace.

(la spirale degli Dei – 27 marzo 2014)

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy