giovedì 22 maggio 2014

la spirale degli Dei - Demetra


Io sono Demetra
la madre che orgogliosamente sostiene e guida i propri figli. 
Io sono il potere dell’abbondanza , la messe rigogliosa che nasce dal mio ventre per donare nutrimento a tutti gli umani. Senza distinzione. Per puro amore.

Io sono sole e luna contemporaneamente, pioggia e sereno. 
Io sono.
Come Madre, come nutrice. Il mio grembo è pieno di fiori, nei miei capelli volano farfalle e piccoli uccelli,  accanto a me giacciono leoni e caprioli, serpenti luminosi e pecorelle.

Niente mi è impossibile, perché sono la Madre. La Terra. La Nutrice.

Abbiate cura di voi e con amore avrete cura anche degli altri.
Io diffondo il mio amore senza riserve su tutti e in particolare su di voi che siete le mie figlie predilette.

Donne. Madri. Spose. Io vi benedico e vi mando il raggio di abbondanza che vi aiuta a camminare nella vita, senza paura, senza ansia. 
Camminate nel Sole, camminate nella Luna.
Osservate le messi rigogliose perché siete fatte della stessa materia. Nutrimento e amore . E per questo vi benedico

Andate in Pace.




(la spirale degli Dei – 27 marzo 2014)

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy