lunedì 24 giugno 2013

GLI OSTACOLI


22 giugno 2013




Gli ostacoli sono moti necessari all'anima per sperimentare e per confrontarvi nel suo percorso.
Anche gli ostacoli fanno parte della legge dell'attrazione. Se considerate che l'anima, lungo il suo percorso emette dei segnali, immaginate un'antenna, potete capire come questi segnali, captati dalla Legge Universale, siano emessi per raggiungere i vostri obiettivi più profondi.

Quindi questo segnale non è soltanto indirizzato al benessere o all'ottenere ciò che voi pensate sia giusto per voi. Questo segnale si indirizza sulla inevitabile linea della sperimentazione e vi porta, quindi, a scontrarvi con quelli che voi chiamate ostacoli. Ma che in realtà sono la vostra base di crescita.

Ecco perchè si dice che gli ostacoli, anche i più difficili, sono in base alle capacità che la persona ha di affrontarli. Poiché potremmo definirli “dedicati” e di fatto su misura per ognuno di voi, in base al percorso terreno e al vostro libero arbitrio che esercitate ogni giorno anche se non sempre in piena consapevolezza.

Quindi è la fiducia nel processo, la vera legge dell'attrazione, il sapere che nulla accade a caso e che il vostro personale percorso è il frutto di come avete agito nelle vite precedenti e di come agirete nelle prossime.

Una apparentemente sottile linea di collegamento ma forte e decisa nel tempo.
Una linea incandescente che si collega alla legge Cosmica e che si interseca e interagisce
con le linee delle altre anime.
Le lay-lines delle anime.
Un percorso cosmico unico e imprescindibile al quale siete tutti legati.

La Voce

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy