martedì 5 marzo 2013

meditazione mantrica con Eddy Seferian: PRESIEDE IL MAESTRO SERAPIS BEY L’EVOLUZIONE PORTA ALLA FIORITURA, PORTA AL FRUTTO

-->
MEDITAZIONE AL CENTRO ‘IL CARDO E LA ROSA’, Verderio Superiore - 13 gennaio 2013
PRESIEDE IL MAESTRO SERAPIS BEY
L’EVOLUZIONE PORTA ALLA FIORITURA, PORTA AL FRUTTO

MANTRA DI PROTEZIONE
In nome delle Forze prego Serapis Bey che mi dia una buona ricezione in una totale spersonalizzazione, onde possa con il suo tramite avere dalla Somma Sapienza un’Illuminazione per me e per i miei fratelli, qui presenti, avvolti come siamo nelle densità della Terra.
O Serapis Bey! tocca e fa vibrare il mio nerbo vitale onde provocare nella mia aura un’accelerazione di vibrazione che tenga a bada le densità vaganti. Ringrazio il Supremo Ente della Fonte, la quale permette che io soddisfi la mia sete, al presente e al futuro!

QUATTRO INVOCAZIONI ALLA LUCE
Io sono un figlio della Luce e mi immergo nella Luce! Io amo la Luce e vivo nella Luce! Io servo la Luce e mi avvolgo della Luce! Io vivo nella Luce e mi immergo nella Luce! Io sono protetto dalla Luce e sono un figlio della Luce! Io sono avvolto dalla Luce e amo la Luce! Io sono sorretto dalla Luce e servo la Luce! e, quindi, Io benedico la Luce! Io benedico la Luce! Io benedico la Luce!

Io sono un figlio della Luce! Io amo la Luce! Io servo la Luce! Io vivo nella Luce! Io sono protetto, aiutato, salvaguardato dalla Luce, sia essa dove io mi trovo, sia essa fuori del Centro, nell’Universale Fratellanza e Fraternazione! Io mi prostro ed abbraccio tutto ciò che entro la mia forma, al presente, non devo subire, ma devo trasformare in: Luce! Luce! Luce! Luce!

La Luce sia sopra di noi, la Luce sia sopra tutti coloro che sulla Terra fecondano lo spirito. La Luce si effonda e si diffonda; la Luce entri nel centro della Terra e porti sopra di noi l’espansione di Forze Sostanziali. La Luce sia con noi ed in noi ovunque. Non siano perturbate le menti di coloro che entrano nello spirito della Legge dell’I am! Possa la Verità essere UNA e ricordiamoci che è integra ed intoccabile. Ognuno faccia il proprio cammino e ricordiamoci che l’IO è al di sopra di noi nella tangibile Sostanza di tutte le Forze!

La Luce scenda, scenda, scenda sopra di noi! La Luce disgreghi, disgreghi, disgreghi e porti l’impronta del volere entro il principio di noi piccole creature!

INVOCAZIONE PER IL RADICAMENTO CON LA LUCE

Io sono Luce! Luce risplendente! Luce irradiante! Luce intensa! Dio consuma la mia tenebra tra-mutandola in Luce! Oggi Io sono un centro focale del Sole Centrale! un fiume di cristallo che scorre attra-verso di me! una viva fontana di Luce che non può mai essere intaccata dal pensiero e dalle sensazioni umane! Io sono un avamposto della Divinità! La tenebra che mi ha usato è risucchiata dal Potente Fiume di Luce dell’“io sono”! Io sono! Io sono! Io sono Luce! Io vivo! Io vivo! Io vivo nella Luce! Io sono la dimensione della Luce nella sua pienezza! Io sono il purissimo intendimento della Luce! Io sono Luce! Luce! Luce! che irradia il mondo ovunque io vada! che benedice, rafforza e convoglia il proposito del Regno dei Cieli!
Je suis la Lumière, la Lumière resplendissante! La Lumière rayonnante! la Lumière intensifiée! Dieu consume les ténèbres en moi les transformant en Lumière! Aujourd’hui je suis un Foyer du Soleil Central! À travers moi coule une rivière de cristal, une fontaine vivante de Lumière qui ne peut jamais être affectée par la pensée et les sentiments humains! Je suis un avant-poste du Divin! Les ténèbres, qui m’ont utilisé, sont englouties dans la puissante rivière de la Lumière que je suis! Je suis! Je suis! Je suis la Lumière! Je vis! Je vis! Je vis dans la Lumière! Je suis la plus grande dimension de la Lumière! Je suis la plus pure intention de la Lumière! Je suis la Lumière! la Lumière! la Lumière! qui inonde le monde partout où je vais! qui bénit, renforce et transmet le dessein du Royaume des Cieux!
I am Light, glowing Light! Radiating Light, intensified Light! God consumes my darkness, transmuting it into Light! This day I am a focus of the Central Sun! Flowing through me is a crystal river, a living fountain of Light that can never be qualified by human thought and feeling! I am an outpost of the Divine, such darkness as has used me is swallowed up by the mighty river of Light which I am! I am! I am! I am Light! I live! I live! I live in Light! I am Light’s fullest dimension! I am Light’s purest intention! I am Light! Light! Light! flooding the world everywhere I move, blessing, strengthening and conveying the purpose of the Kingdom of Heaven!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLE LEGIONI
Scendi, o Fiamma Viola! in, attraverso ed intorno a noi, a me. Fa di noi! Fa di me un veicolo: scendi, sali! e dalle profondità della Terra alle altezze infinite raggiungi l’Assoluto! e di là, o meravigliosa Sostanza, ignara la forma, ignara la riforma, scendi! scendi! scendi! scendi! immergiti nel cuore della Terra e tieni a distanza necessaria la disarmonia che attualmente percorre troppo veloce il ritmo. Osti! Legioni! Menti! e Luci! dei piani che contornano il fecondo centro della Terra, agitatevi intorno e attraverso di noi. Manifestatevi! manifestatevi! Manifestatevi! manifestatevi! dal centro di Luce, nel centro di Luce! per il cen-tro della Terra, nel centro della Terra! fate che la Luce discenda! Legioni! Legioni! Legioni! Legioni! Legioni scendete! Legioni scendete! alimentate la Forma! alimentate la Potenza! alimentate la Virtù! finché l’Uomo, finché la Luce, finché la Terra, disgregandosi le potenze che ancora rimangono, possa portare il Ciclo entro l’Armonia! entro l’Armonia! entro l’Armonia!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA LUCE NEL NOME DELL’AMEN! E DELL’I AM!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn … nell’I ammmm …! nell’Amennnn … nell’I ammmm …!
nell’Amennnn …! nell’I ammmm …!
la luce discenda! discenda! discenda! La Luce salga! salga! salga! La Luce si diffonda! La Luce si espanda e si manifesti! La Luce entri nell’armonia della Terra! con la sua Potenza! con la sua Onniforza! con il suo Principio di Distruzione! con il suo Fuoco! con la sua Fiamma! con la sua Vita! con la sua Morte! Disintegrare! disintegrare! disintegrare! disintegrare! le clauliche che ancora perturbano il centro della Terra, perché essa possa eruttare le sue forme.
Nell’Io Possente dell’Unità! Nell’Io Possente dell’Onnipresente!
Nell’Io dell’Assoluto! dell’Assoluto! dell’Assoluto.

INVOCAZIONE MANTRICA PER LA PULIZIA DEL PIANETA TERRA

Io domando! Io comando! che la Purificatrice Fiamma Viola, l’Azzurra Fiamma a Spirale di Saint Germain, l’Azzurro Lampo, la Fiamma, la Sostanza ed i Miracoli di Cosmica Purezza, il Sacro Fuoco del Supremo Amore Cosmico e l’Amore del Potente Essere e Pianeta Venere, procedano in ogni luogo, dissol-vano, distruggano e cancellino tutto l’odio della Terra, antipatie comprese e sostituiscano tutto con l’Invin-cibile Amore di Dio nel completo Suo Dominio e Possesso per l’Eternità! Fate che questo si manifesti nell’ottava fisica, rapido come il baleno, perfetto come i Maestri Ascesi lo vedono e lo usano! and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA PUREZZA E ALLA LIBERTÀ
TRAMITE GLI ELEMENTI ACQUA E FUOCO
Amata Potente Presenza Io sono! Grande Schiera dei Maestri Ascesi! specialmente il nostro Amato Saint Germain! e Potente Nettuno! noi domandiamo! noi comandiamo! che facciate fiammeggiare attraverso di noi e attraverso tutto ciò che è sotto questa Irradiazione, ogni Azione della Purificatrice Fiamma Viola e del Lampo Azzurro, della Fiamma, della Sostanza e dei Miracoli di Cosmica Purezza che sia necessaria per rendere l’Elemento Acqua in e intorno a noi, ovunque andiamo, autoluminoso e di un Bianco Splendente come il Sole a mezzogiorno! Grandi Entità e Potenze di Luce! amplificate questa Attività mille volte e rendete manifeste la Purezza e la Libertà che chiediamo! and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA FIAMMA VIOLA DI GUARIGIONE
Violet Flame from the Central Suuunnnmmm!
Violet Flame from the Central Suuunnnmmm!
Violet Flame from the Central Suuunnnmmm!
in through and around all under this Radiation, this instant and forever desceeend…mmm!
Descend! descend! descend! defend! defend! defend! command! command! command! I am! I am! I ammmm!
Control! control! control! take hold! hold! hold! enfold! enfold! enfold! our Victory, Victory hooold…mmm!
Expand! expand! expand! our Freedom now demand! in Thee we ever staaand…mmm!
I am! I am! I am! I am! I am! I am! I am! I am! I ammmm!
forevermore I am the only Acting Presence! which right now this instant and forever
sweeps into the physical octave, swift as a flash, perfect as the Ascended Masters see and uuuse it, and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all Europe‘s Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all Europe‘s Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all Europe‘s Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am!

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO
(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL) - MANTRA DEI TRE VERBI
Attraverso l’imprescindibile Forza e l’impalpabile sostanza, siamo sereni, siano pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a noi dall’Alto dei Cieli. Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a noi Potenti così come la Fiamma distrugge! Potenti così come le Spade spezzano! Potenti così come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico, frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano!
aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
disgregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
frantumano! disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
disgregano! ed aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
aggregano! aggregano! aggregano!
a g g r e g a n o !
a g g r e g a n o !
a g g r e g a n o !
INVOCAZIONE MANTRICA PER CARICARE E FISSARE I MANTRA CHE ABBIAMO CANTATO
Through the
Invincible, Fiery, Victorious
Mighty I am Presence which I am and through the Mightiest Cosmic Victory of all Eternity, from my Mighty I am Presence,
that of all Mankind, the Ascended
Masters, the Angelic Host, the
Cosmic Beings and the
Forces of the Elements:
make us blazing! blazing! blazing! with the Ascended Masters’ Feeling of the Violet Consuming Flame!
make us blazing! blazing! blazing! with the Ascended Masters’ Feeling of the Seven-fold Flame of the Seven Mighty
Elohim! O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am! By God’s own Hand! by God’s own Hand! by God’s own Hand! By God’s Great Command! by God’s Great Command! by God’s Great Command! As quick as You can! as quick as You can! as quick as You can! We insist and demand! we insist and demand! we insist and demand! By all Saint Germain’s Cosmic Power! by all Saint Germain’s Cosmic Power! by all Saint Germain’s Cosmic Power!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour! and double it each hour! and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!                                     g x x x x
and double it each hour!                       x x
and double it each hour                        ! x x
and double it each hour!                x x
and double it each hour                          ! x x x x
and double it each hour!                         g x x x x
and double it each hour!                 x x
and double it each hour!                   x x
and double it each hour!                  x x
and double it each hour!                  x x x x
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour!
and double it each hour! each hour! %
and double it each hour! it%
and double it each hour! each hour! % double
and double it each hour! it % andk
and double it each hour! double
and double it each hour! and k each hour! j
and double it each hour! each hour! j itj
and double it each hour! each hour! j it j double
and double it each hour! each hour!j it j double andk
and double it each hour! it j double and k
and double it each hour! double and k
and double it each hour! and k
and double it each hour! k
INVOCAZIONE AI SETTE ELEMENTI METAFISICI
O Energie Alate dell’Elemento Metafisico Fuoco! Santificate l’anima e lo spirito di ognuno dei presenti! O Energie Alate dell’Elemento Metafisico Aria! Purificate il corpo mentale di ognuno dei presenti! O Energie Alate dell’Elemento Metafisico Acqua! Lavate il corpo astrale di ognuno dei presenti! O Energie Alate dell’Elemento Metafisico Terra! Mondate il corpo fisico di ognuno dei presenti! O Energie Alate dell’Elemento Metafisico Etere! fate scendere su ognuno dei presenti una Tunica magica fatta di fili di cristallo di Luce!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA FIAMMA BIANCO LIQUIDO
White Liquid Flame from the Central Suuunnnmmm!
White Liquid Flame from the Central Suuunnnmmm!
White Liquid Flame from the Central Suuunnnmmm!
in through and around all under this Radiation, this instant and forever desceeend…mmm!
Descend! descend! descend! defend! defend! defend! command! command! command! I am! I am! I ammmm!
Control! control! control! take hold! hold! hold! enfold! enfold! enfold! our Victory, Victory hooold…mmm!
Expand! expand! expand! our Freedom now demand! in Thee we ever staaand…mmm!
I am! I am! I am! I am! I am! I am! I am! I am! I ammmm!
forevermore I am the only Acting Presence! which right now this instant and forever
sweeps into the physical octave, swift as a flash, perfect as the Ascended Masters see and uuuse it,
and
I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!
O Mighty I am!

Eddy, rivolto a Surabhi: Il Maestro Serapis Bey mi chiede a che ora, di solito, vi radunate.
Surabhi: Alla sera alle nove e al pomeriggio alle tre.
Eddy: Quando vi radunate alle nove, vi dice di pensare a lui ed invocarlo. Di pensare che ci sia un fuoco simbolico qui in mezzo a voi. È il suo regalo per questo vostro centro, dove vi radunate.
Serapis Bey: Vedete, al tramonto io mi siedo con le gambe incrociate sul mio amato deserto. Non lontano da me c'è la Sfinge. Accendo un fuoco di sterpi e, all'improvviso, arriva una leggera folata di vento, leggerissima, e la fiamma prende vigore e io mi stacco dalla sabbia e, mi alzo come per librarmi nell'elemento metafisico Aria. A volte altri compagni mi tengono compagnia e, a volte sono solo, ma essere soli nel deserto davanti ad una fiamma, vuol dire essere presenti ovunque, vuol dire amare il Creato, vuol dire amare la Terra, vuol dire amare l'Umanità così come è, così come è la Terra, così come sono i popoli, così come sono i singoli, com’è ogni singolo abitante della Terra.
È un abbraccio immenso: questo è Amore! Un abbraccio immenso di Amore puro, senza nessuna distinzione. Quando vi sentite di inviare un attimo d'Amore Universale -chiamiamolo così- non pensate di mandarlo solo ai cosiddetti buoni. Lo mandate a tutti senza pensare che c'è il buono o il cattivo, senza pensare al positivo o al negativo. Pensate di inviare a tutti, indistintamente, solo in questo modo riuscite ad avvolgere di Amore Cosmico Universale tutto.
È una benedizione, è una carezza. Non pensate mai: Ah! Quello non la pensa come me e, quindi lo cancello! Anche lui vive le sue esperienze. Non pensate mai: Quella parte di umanità non è della mia stessa religione, non la amo; perché non annulliamo quella religione? Se siete sul Sentiero, non appartenete a nessuna religione! la religione nella quale siete nati è una vostra veste, per non andare nudi, ma dovete rispettare tutto. Riuscire a distaccarsi, ad essere al di sopra di qualsiasi credo, di qualsiasi ... di cancellare qualsiasi fanatismo, cancellare tutto questo.
Ogni sera nel deserto, io accendo il focherello di sterpaglie e sino all'alba il fuoco non si spegne. Resiste quasi senza aggiungere nulla e, quando sta per spegnersi un alito di vento sopraggiunge da una duna, scende dalla cima di una duna e la fiamma si ravviva.
Quell'alito di vento é come un discorso, è come se granelli di sabbia recitassero una pre-ghiera. Imparate ad ascoltare i rumori della Natura: il crepitìo del fuoco, il rumore del vento, l’acqua che scroscia. Ascoltare a questo modo la Natura, ciò che ha vita attorno a noi è un atto di Amore.
Ascoltate pure i discorsi degli Umani, anche se vi possono ricordare Babele. Ma vedete, in questa Babele c'è sempre un'Armonia, anche se vi può giungere all'orecchio sottile come una cosa disarmonica, non è disarmonia, è Vita. Ciò che è vita non è monotono, ciò che è vita è vivo, un momento è una cosa e in un altro momento è un'altra cosa. Il cielo è terso, poi si rannuvola, poi piove, nevica e poi torna il sereno, poi si alza il vento. Siete in barca sulla distesa d’acqua tranquilla e dite: che meraviglia! Poi all'improvviso gli Elementi si scatenano, perché gli Elementi sono vivi!
Siete vivi, voi? Sì! E allora perché non devono essere vivi anche gli Elementi che vi circondano e fanno disastri? Voi Umani non fate disastri? Questa è Vita e, se non succede mai nulla, mai si procede nel Cammino evolutivo. Bisogna dare lo sprone.
Serapis rivolto a Eddy: Mentre io dico queste cose, tu mi guardi, mi osservi e mi dici: Sì, ma tu sei sospeso in Aria sul deserto, sei fermo!
Serapis torna a rivolgersi a tutti: È vero, sono fermo. Ma la mia mente, le energie della mia mente, le onde della mia mente, che il mio Signore mi ha donato, entrano e s’infilano in tutte le situazioni nei vari punti della Terra. Io, nel cuore del deserto ai piedi della Sfinge, eseguo il mio compito, porto avanti il mio compito, quello di risvegliare i popoli affinché non si addormentino, affinché i popoli maturino come dei frutti perché questa è la Natura, questa è la realtà della Vita su questo pianeta: è un passaggio evolutivo.
L'evoluzione porta alla fioritura, porta al frutto. Vedete, prendete esempio dal mondo vegetale; vorreste vivere -dite- tranquilli e sereni, ma ciò non fa parte della Legge evolutiva di questa Terra. Questo non esiste, è solo con i cambiamenti, quando tutto all'improvviso muta, ed ecco che arriva la nuova nota, chiamatela pure musicale, che dà il timbro musicale per una Nuova Era, che incomincia, che, ad esempio, dà inizio a questa Era Nuova che chiamate dell'Acquario. È simile ad una nota continua, che noi ripetiamo come per dare appunto il timbro giusto alle evoluzioni delle genti, all'evoluzione dei sistemi di vita, all'evoluzione delle abitudini. Vedete …
Serapis nuovamente rivolto a Eddy: Perché una nota? mi chiedi. Perché una nota sul piano sottile riesce ad aprire il cranio, riesce ad aprire la sutura del cranio e, riesce ad influenzare direttamente il cervello di persone che si sono addormentate.
Serapis: Vi dirò cose che forse vi dispiaceranno. Sentite parlare di razze estinte o di razze in via di estinzione, e vi chiedete perché sono così maltrattate? avviene ancora oggi. E se vi dicessi che la funzione di quelle razze in estinzione è terminata e che il mondo non ne ha più bisogno? l'evoluzione, il corso dell'evoluzione dei popoli, della gente, dell'umanità non ha più bisogno di essi? È una forma che si deve estinguere, volete creare dei musei di umani che, si sono praticamente come pietrificati nelle loro abitudini, nelle loro credenze, nel loro modo di vivere? Non ne avete bisogno, l'evoluzione dell'Umanità non ne ha bisogno.
Mi direte che questo è crudele, è crudeltà? Aprite gli occhi, aprite gli orecchi, guardate, ascoltate e capirete che l'evoluzione a volte può essere anche giudicata cattiva dall'umano. Ma se gli Umani si adagiano troppo, ecco che dal deserto, fra il tramonto e l'alba, io devo mandare dei messaggi e i messaggi sono di risveglio. Vorrei che quando sentite gli avvenimenti pratici nel mondo di ogni giorno, riusciste a distaccarvi, vorrei che riusciste ad osservarli distanti, allora forse riuscirete ad non essere coinvolti.
Siete sul Sentiero, dovreste riuscire a comprendere questo atteggiamento, questo modo di avvicinare la realtà che state vivendo. Vedete, non si può dire che tutti in massa si trovino in questa situazione, ma c'è una percentuale non molto elevata di persone, che sono scese in Terra e che comunque non vengono toccate dagli eventi. Sono spettatori, apparentemente sono spettatori, ma automaticamente sono autori sui piani sottili e agiscono. Sembra che non facciano niente e, tutto ad un tratto, ci si accorge che tutto è cambiato; ecco questo è il loro compito.
Vi dico questo perché possiate riconoscerli, incontrandoli, perché possiate comprendere il loro modo di agire e perché ognuno di voi sappia osservare, comprendere, prendere atto e vedere lontano, vedere l'orizzonte, vedere la meta del momento. La meta del momento, che lo si voglia o no, è un risultato evolutivo.
Capite che la Vita è la Vita del pianeta e dell'Umanità. È la Vita di questa entità chiamata Umani: bianchi, neri, rosa o gialli, di tutti colori. Ad ognuno è stata data un'occasione, ad ognuno dei gruppi di Umanità è data un'occasione, ad ognuno una responsabilità particolare. E tutto questo avviene su un campo -chiamatelo di battaglia se volete- e quel campo è carico di libero arbitrio. Questa è la ricchezza! è come la firma in fondo ad un documento, ad un diploma. Cercate di capire per quale diploma siete scesi e conseguitelo.

Eddy al termine della canalizzazione: Buongiorno! Devo svegliarmi, scuotermi. Serapis Bay è saggio. Non l'ho mai sentito così, è come leggere un libro, è lineare ... dice che lui lavora tra il tramonto e l'alba ...
Alberto: Che cosa fa durante il resto della giornata?
Eddy: Dice che si copre gli occhi con il suo mantello.
Alberto: Perché copre gli occhi? Perché fa troppo caldo, perché non vuole vedere ...
Eddy: Perché deve riposare ... è la linearità del suo messaggio che mi lascia stupito ...
Surabhi: Anche l'altra sera abbiamo ricevuto dei messaggi. Abbiamo avuto una lezione sul giudizio, sulla prevaricazione, sul non giudicare, sul non considerare gli altri per quello che fanno, perché ognuno ha la propria strada e gli altri non possono sapere a che punto è quella persona. Questo è un periodo nel quale i Maestri stanno sottolineando questo bisogno di non giudicare.

Alberto: Ho una domanda. Stasera sorrido perché il Maestro ha parlato di Babele e io collaboro con un'associazione di Pavia che si chiama Babele. Mi domando se l'atteggiamento che ho assunto in questo anno di lavoro, abbia creato la situazione per cui c’è stato uno scambio di mail. Quindi mi domando, come diceva il Maestro, se per caso io non ho rispettato le armonie, all'interno dell'ente, sebbene a me sembrassero delle disarmonie e, domando come affrontare questo, rispettando e, allo stesso tempo, facendo presente la situazione.
Eddy: Semplicemente trattando l'argomento come se non ti riguardasse. Serapis dice che tu sei capace di farlo.
Una partecipante: Come si fa ad ottenere il distacco di fronte a scelte che ci sembrano disarmoniche?
Eddy: È la realtà, ci si deve adeguare alle varie realtà che ci succedono. In che senso? Perché si pretende troppo? Perché non si adeguano? non so puoi entrare nei particolari?
Donna: Magari non conosco il riferimento critico che ha fatto lui (Alberto) ma a volte alcune cose ci sembrano disarmoniche e stasera c'è stato detto che c'è sempre un'armonia di fondo, anche per tutte le cose che ci sembrano disarmoniche.
Eddy: A volte bisogna forzare.
La medesima partecipante: In che senso?
Eddy: quando non c'è risultato, quando non si va avanti, per salvare capra e cavoli, come si suol dire, bisogna forzare la mano.
Donna: E quelle volte come facciamo a capire quando dobbiamo intervenire?
Eddy: Devi riuscire a distaccarti, non sei impiegata e non sei più datore di lavoro. Sei una spettatrice che non ha niente a che fare con quell'ambiente. E, se ci riesci, vedi la realtà nuda e cruda. Non è mai molto piacevole, né da una parte, né dall'altra. Non è facilissimo, ecco ...
Luisa: vorrei chiedere i problemi che ho alla mia gamba destra, vorrei sapere la fonte esatta del perché arrivano queste cose, perché sono stata operata due volte allo stesso ginocchio con una protesi. Qual è la causa vera? Grazie.
Eddy: Io ripeto quello che mi dice, non saltarmi al collo, ma dice che è karmico tuo.
Luisa: È questo quello che volevo sapere.
Eddy: Agire con amore, con tanto amore verso questo accanimento. Amore, proprio amore.
Luisa: Prenderlo così come arriva, così facendo smetto anche il karma.
Eddy: Vai oltre! ... Sono felice di essere qui quest’oggi. Devo ringraziare Surabhi, perché una delle prime volte che sono tornato canalizzare è stato con lei presente.

Surabhi: Ti faccio una domanda. Ieri sera ragionavamo su questa idea dell'accelerazione dei tempi. Se puoi spiegarci.
Eddy: Te lo spiego subito. I Maestri mi fanno fare tutte queste meditazionià tambour battent, proprio per il momento, per l'inizio della Nuova Era e bisogna iniziare bene, in attività, perché poi l’evoluzione va lentamente. Comunque il periodo è di tre secoli e l'inizio di questo periodo di tre mesi è molto importante.

Una partecipante: Io sfacciatamente vorrei fare un'altra domanda. Mi preme molto andare in Terra Santa ma date le mie problematiche di salute, è opportuno che io lo faccia?
Eddy: Indipendentemente da quello che può dirti Serapis Bay, se ti senti di andare, io ti dico che ci vai con un'organizzazione religiosa, preferibilmente. Non da sola, ma con un'organiz-zazione religiosa. Io sono andato a destra e sinistra, ma non sono mai stato in Terra Santa.
Surabhi: Se non ti fai prendere dalla simonia, la Terra Santa è bellissima.
Eddy: Senti, io vedo la Linea dei Santuari dedicati a San Michele che arriva fino in Terra Santa. Non riesco a capire dove finisce questa Linea, vedo un luogo dove sono stato, ma non sono sicuro che sia quello. È una chiesa con una cappella e dei bellissimi vetri colorati, in fianco alla chiesa c'è un precipizio. Mi sembra che sia il posto dove era arrivato Mosé e dove ha detto: ecco questa è la Terra Promessa. Non mi viene in mente il nome. Mi hanno fatto vedere che giù oltre il precipizio in basso c'è un altro punto elevato importante. Vedo che la Linea arriva lì, ma allora Gerusalemme non c'entra per niente. Questo punto è in Giordania. Ci sono andato un po' di anni fa e ho scattato delle fotografie, ma non so, non mi ricordo. La Linea dei Santuari dedicati a Michele Arcangelo ha inizio in Groenlandia, su a Settentrione e finisce là in quel Santuario. A cavallo fra l'anno Mille, Novecento, Millecento, il suolo era coperto di verde in Groenlandia (grün = verde) ...

Una partecipante: A proposito di viaggi, volevo chiedere: mi è stato fatto capire di fare un viaggio sulla linea degli spostamenti della Maddalena. Non so esattamente dove sia e ho un po' di paura a farlo, per tutta una serie di problemi miei, però mi hanno quasi spinto, mi hanno fatto capire in tutti modi, più volte mi è arrivata questa idea.
Eddy: Senti non so cosa dirti. Io sono stato per due o tre volte a Rennes-le-Château. Per me è stata una grande delusione ...
Donna: Anche per me lo è stato.
Eddy: E sempre mi dicono: ma non capisci niente!
Alberto: E chi te lo dice?
Eddy: Donne! Con tutto il rispetto delle presenti ...
Si ride, c’è confusione e non si capisce più niente ...
Eddy rivolto a Surabhi: ... Il fatto che di sera Serapis si accovaccia come un indigeno, accende il fuoco e via, parte con questo fuoco non molto alto, con tutti i suoi messaggi, come se fosse una centrale telefonica, una centrale che manda telegrammi, è incredibile! è sempre accovacciato vicino alla Sfinge .



13 gennaio 2013 ..

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy