lunedì 4 marzo 2013

dove vanno gli animali quando muoiono?

-->
Dove vanno gli animali quando muoiono?


Bisogna distinguere tra animali domestici, animali selvatici.

Gli animali hanno un'anima e spesso si sacrificano per voi. Ovviamente i più sacrificati sono gli animali che voi mangiate. Per questo è importante che ogni volta che vi cibate di carne vi ricordiate di ringraziare l'animale che ha dato la vita per il vostro sostentamento.

Poi ci sono gli animali domestici: gli animali domestici sono delle piccole anime che stanno con voi per aiutarvi e guidarvi. Sono delle guide che spesso voi non considerate e non apprezzate. Ma essi sono lì silenti al vostro fianco e con grande spirito di sopportazione e di umiltà. Vi guardano e sono pronti a fare qualsiasi cosa per voi, a volte persino vi salvano dai pericoli o vi indicano strade diverse. Anche nei comportamenti.
Diversi ancora sono gli animali guida: essi sono l'anima di animali che hanno sperimentato diverse incarnazioni e si sono evoluti nella loro esperienza diciamo così terrena.
Ma poiché la tua domanda è riferita agli animali domestici vediamo di mettere un po' di ordine.
Anche gli animali domestici passano attraverso le incarnazioni e quindi la loro esperienza cresce e si sviluppa. Quando un' animale domestico se ne va, alimenta lo stesso percorso (seppure parallelo) degli uomini. Un percorso nei colori e nella vibrazione che è come sai è preparatorio all'incarnazione successiva.
Se volessimo confortarti ti diremmo che va nel paradiso degli animali a correre nei verdi prati, ma in realtà non è così'. semplicemente la sua anima sta nella luce e nell'esperienza che si fa oltre la vita per prepararsi a ritornare sulla terra.
Quando un'anima se ne va non è detto che resti necessariamente in contatto con voi: se la sua esperienza è finita (chiusa)non avrete possibilità di contatto. E' ovvio che all'inizio della sua “dipartita” resta nella casa o nei luoghi circostanti e quindi intorno a voi aleggia ancora la sua essenza. E questo aleggiare non ha una durata fissa.

Ciò che dovete sapere è che il contatto con il vostro animale domestico è una benedizione e vi arricchisce in ogni momento. Voi potete solo accettare questo grandissimo dono e cercare di ricambiare accudendoli con affetto e con attenzione.


La Pace sia con voi

Il Regale Deva degli animali vi saluta e vi benedice.
Ahstar


26 agosto 09

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy